ARIETTA 750 IL NUOVO ECOGRAFO PER TE
18. gennaio 2021
La LILT di Sondrio si arricchisce di un nuovo strumento altamente tecnologico ...


27. ottobre 2020
La tavola rotonda fatta dalle pazienti LILT Sondrio!

14. ottobre 2020
Un trucco per stare meglio, attraverso la collaborazione della nostra estetista certificata OTI a servizio di tutte le donne che hanno affrontato o stanno affrontando una diagnosi di tumore.

09. ottobre 2020
I Parte relativa al ruolo della riabilitazione del pavimento pelvico per tutte le donne che stanno o hanno affrontato un tumore.

31. luglio 2020
Il Progetto di Scrittura consapevole nasce dal desiderio di poter stare accanto a coloro che vivono il senso di isolamento dato dalla diagnosi di tumore, in prima persona o per conto di un proprio caro. In che modo?

21. luglio 2020
La Riabilitazione dello Spazio "Oltre la prevenzione " si rivolge ai malati di tumore, ai follow up guariti dal tumore e e a tutti coloro che si prendono cura dei pazienti oncologici. Spazio LILT "Oltre la Prevenzione" mette a disposizione un' equipé multidisciplinare di professionisti per poter migliorare la propria qualità di vita.

04. giugno 2020
Sono ripartiti i laboratori LILT, sebbene in forma individuale è un buon modo per rimettersi in forma e ricaricarsi di buone energie. I Laboratori a cui è possibile partecipare sono: Laboratori SPA e Trucco Training Autogeno & Mindfulness Due laboratori di successo per lo Spazio “Oltre la Prevenzione” che da ormai 3 anni promuove il benessere della persona come qualità di vita, come stile di vita; attraverso un canale privilegiato l’ascolto del proprio corpo. Chiama per prenotare...

29. aprile 2020
I pazienti oncologici avvertono sempre di più la necessità nell’ affrontare i diversi trattamenti terapeutici, di curare la “persona” nella sua globalità, e non soltanto nella condizione fisica. Per tale motivo si rivolgono anche ai cosiddetti trattamenti non convenzionali, che possono sostenere le cure tradizionali e contribuire al miglioramento della qualità di vita.

08. aprile 2020
TELECONSIGLIO Specialistico, Servizio di assistenza specialistica dermatologica telefonica In questo momento difficile per tutti in cui ogni tipo di spostamento, soprattutto verso una struttura sanitaria è sconsigliato se non sconveniente a causa della Pandemia da Saras-Covi-2, mi sembra utile per i cittadini ricordate che le “altre malattie non Covid-19” purtroppo non sono scomparse o affievolite.

Mostra altro