GIORNATA MONDIALE CONTRO IL CANCRO

In occasione del World Cancer Day, il nostro presidente Marco Alloisio Emanuele Monti, presidente Commissione Sanità Regione Lombardia, hanno presentato Regala un'ora di prevenzione: un progetto che permetterà di coinvolgere le aziende del territorio sui temi della prevenzione e della lotta ai tumori.

L’obiettivo dell’iniziativa, nata in collaborazione con Assolombarda AIDP (Associazione Italiana Direzione del Personale), è quello di superare il problema del distanziamento sociale: in questo modo potranno essere raggiunti anche lavoratori in sedi diverse, dipendenti in smartworking e gli staff impegnati in attività dalle quali non è possibile allontanarsi.

Partner di eccellenza per la salute in azienda, LILT ha voluto fare rete con Regione Lombardia per dare vita a questo aiuto concreto per la realizzazione di luoghi di lavoro sani, in cui la prevenzione delle malattie può diventare un’effettiva risorsa aziendale. Il benessere dei dipendenti, infatti, coincide con il benessere dell’impresa.

Scrivi commento

Commenti: 0